IF: Steve Carell si unisce al cast del film scritto e diretto da John Krasinski

IF: Steve Carell si unisce al cast del film scritto e diretto da John Krasinski

Steve Carell si unito ufficialmente al cast del prossimo film di John Krasinski IF, con il quale aveva precedentemente condiviso il set, per ben sette stagioni, nella serie NBC “The Office” terminata nel 2013.

Ovviamente, al momento non è stato diffuso ancora alcun dettaglio in merito alla trama del progetto targato Paramount Pictures, se non che si tratterà di una commedia fantasy basata su un’idea originale dello stesso Krasinski, con al centro della scena il viaggio di un bambino alla scoperta della sua immaginazione.

Il regista di “A Quiet Place” oltre a scrivere, dirigere e interpretare il film, in uscita il 17 novembre del 2023, produrrà anche attraverso la sua Sunday Night e i suoi partner di società Allyson Seeger e Andrew Form, nonché assieme alla Maximum Effort di Ryan Reynolds, anche lui nel cast. Mentre George Dewey si occuperà della produzione esecutiva.

Ad affiancare Carell, Reynolds e Krasinski saranno: di Phoebe Waller-BridgeFiona ShawAlan KimCailey Fleming e Louis Gossett Jr..

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: