Anne Hathaway ha affrontato i paparazzi sul set di Il diavolo veste Prada 2: “Dovete rilassarvi, oggi ci sono bambini sul set”.
Le riprese de Il diavolo veste Prada 2, sono attualmente in corso a New York, e ovviamente ha suscitato un grande entusiasmo tra fan e i media. La presenza dei protagonisti storici del film originale, unita alle nuove ambientazioni e agli aggiornamenti di stile dei personaggi, ha infatti attirato l’attenzione di molti curiosi, tra cui numerosi paparazzi.
A tal proposito, come riportato da Variety, Anne Hathaway è stata protagonista di un momento molto discusso quando ha rivolto un appello a quest’ultimi presenti sul set. In un video diffuso da People, l’attrice di fatto, in modo pacato e fermo, ha invitato i fotografi a moderare i toni per rispetto dei bambini presenti sul set.
“Dovete rilassarvi”, ha detto la Hathaway. “Oggi ci sono bambini sul set. Lo sapete tutti, vero? Quindi tutti si rilasseranno e passeremo una giornata molto bella, perché qui ci sono dei bambini. Grazie.”
Visualizza questo post su Instagram
Ne Il diavolo veste Prada 2, nelle sale il 1° maggio 2026, distribuito da 20th Century Studios e Disney, la Hathaway torna nel ruolo di Andy Sachs, ex assistente della temutissima Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep. I dettagli della trama sono ancora top secret, ma secondo alcune anticipazioni, il sequel esplorerà le sfide della direttrice di Runway nell’era del declino dell’editoria tradizionale. Miranda si troverà a fare i conti con Emily Charlton (Emily Blunt), un tempo sua assistente e ora potente dirigente nel mondo del lusso e della pubblicità.
Oltre a Hathaway, Streep e Blunt, rivedremo Stanley Tucci, Tracie Thoms (nei panni di Lily, la migliore amica di Andy) e Tibor Feldman, che torna nel ruolo del presidente della casa madre della rivista. Dietro la macchina da presa ritroviamo David Frankel, con una sceneggiatura firmata ancora una volta da Aline Brosh McKenna. Nel cast anche nuovi volti come Kenneth Branagh, che sarà il marito di Miranda, Lucy Liu, Justin Theroux, BJ Novak e Pauline Chalamet, i cui ruoli tuttavia non sono stati ancora rivelati.