il diavolo veste prada 2

Il Diavolo veste Prada 2: Anne Hathaway è di nuovo Andy Sachs

Anne Hathaway torna ufficialmente nei panni di Andy Sachs nel primo scatto dell’attesissimo Il diavolo veste Prada 2.

Anne Hathaway è tornata ufficialmente a vestire i panni dell’iconica Andy Sachs nella prima immagine, diffusa in anteprima sui social dalla stessa attrice premio Oscar e dalla 20th Century Studios, di Il Diavolo veste Prada 2, attesissimo sequel della commedia drammatica cult del 2006, le cui riprese sono attualmente in corso. L’immagine, che trovate di seguito, è accompagnata dalla didascalia: “Andy Sachs 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

Nell’originale, Andy era un’aspirante giornalista che finiva a lavorare come assistente personale della temibile direttrice di Runway, Miranda Priestly (Streep). Alla fine del film, Andy lasciava la rivista per inseguire una carriera in un quotidiano newyorkese.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2026, distribuito da 20th Century Studios e Disney, e a tornare anche Meryl Streep, Emily Blunt, Stanley Tucci, Tracie Thoms in Lily, la migliore amica di Andy, Tibor Feldman, nel presidente della società madre di Runway, nonchè il regista David Frankel e la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama del sequel, tuttavia, secondo quanto riportato in precedenza da Variety, la storia vedrà Miranda Priestly (Streep) alle prese con il declino dell’editoria tradizionale. A complicarle la vita sarà l’ex assistente Emily Charlton (Blunt), oggi potente dirigente di un gruppo del lusso, dal quale Miranda dovrà ottenere disperatamente investimenti pubblicitari.


Pubblicato

in

da

Tag: