L’attrice della serie Bridgerton Simon Ashley si unisce ufficialmente al cast dell’atteso Il Diavolo veste Prada 2.
La star dell’acclamata serie Netflix Bridgerton, Simone Ashley, come riportato da Deadline, si è ufficialmente unita al cast di Il diavolo veste Prada 2, attesissimo sequel del film di successo del 2006, attualmente in produzione per 20th Century Studios.
Diretto da David Frankel e scritto da Aline Brosh McKenna, regista e sceneggiatrice anche del film originale, Il diavolo veste Prada 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 1° maggio 2026 e vedrà il ritorno di Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Tracie Thoms e Tiber Feldman.
Ad affiancarli ci saranno Kenneth Branagh, nel ruolo del marito della regina di ghiaccio Miranda Priestly, e i recentemente annunciati Lucy Liu, Justin Theroux, BJ Novak, Pauline Chalamet, la star di Broadway Helen J. Shen, Conrad Ricamora e Caleb Hearon.
Il sequel vedrà Miranda Priestly (Streep) alle prese con il declino dell’editoria tradizionale. A complicarle la vita sarà l’ex assistente Emily Charlton (Blunt), oggi potente dirigente di un gruppo del lusso, dal quale Miranda dovrà ottenere disperatamente investimenti pubblicitari.
Il primo Il diavolo veste Prada, tratto dal romanzo di Lauren Weisberger, incassò oltre 326 milioni di dollari a livello mondiale e valse a Meryl Streep una nomination all’Oscar.