key art il gioco della piramide

Il Gioco della Piramide: la key art e il trailer della serie thrillerin arrivo su Paramount+

Il trailer e la key art di Il Gioco della Piramide, la nuova serie thriller sudocoreana in arrivo su Paramount+ il 30 maggio.

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie thriller sudcoreana IL GIOCO DELLA PIRAMIDE (PYRAMID GAME). Tutti i 10 episodi saranno trasmessi in anteprima giovedì 30 maggio su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Austria.

key art il gioco della piramide

Ne IL GIOCO DELLA PIRAMIDE, Seong Su-ji è una studentessa appena arrivata alla Baekyeon Girls’ High School. Tra i bulli, lo studio e la lotta per la popolarità, il liceo sembra già un gioco di sopravvivenza per Su-ji. Ma quando le viene presentato un sistema di classificazione che sceglie gli emarginati della classe attraverso un voto segreto, Su-ji deve decidere se accettare il suo status e le sue violente conseguenze o guidare una rivolta contro il “Gioco della Piramide”.

IL GIOCO DELLA PIRAMIDE è interpretato dagli attori Kim Jiyeon (Twenty-Five Twenty-One), Jang Da A, RYU DA IN, Shin Seul Ki e Kang Na Eon. La serie è diretta da Bak So Yeon (The Heavenly Idol) e scritta da Choi Sui.

Dopo BARGAIN e A BLOODY LUCKY DAY, acclamati dalla critica, IL GIOCO DELLA PIRAMIDE è il nuovo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING grazie a una partnership tra Paramount e la principale società di intrattenimento CJ ENMIL GIOCO DELLA PIRAMIDE è prodotto da Film Monster e CJ ENM STUDIOS e distribuito da Paramount Global Content Distribution al di fuori di Corea, Giappone e Taiwan.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti