ryan coogler e michael b. jordan

Il nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan ha una data di uscita

Svelata la data di uscita del nuovo film senza titolo diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan.

Il nuovo film, privo ancora di un titolo ufficiale, che riunirà il regista Ryan Coogler e il l’attore Michael B. Jordan, ha finalmente una data di uscita. Come riportato da Deadline, il progetto debutterà nelle sale statunitensi il 7 marzo 2025 distribuito da Warner Bros., che nel suo calendario aveva riservato proprio questa release ad un film evento.

Dopo aver collaborato nel 2013 in Fruitvale Station, nel 2015 in Creed, nel 2018 in Black Panther e nel 2023 in Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler e Michael B. Jordan tornano quindi ad unire le forze per un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese partiranno ad aprile a New Orleans.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla sceneggiatura scritta dallo stesso Coogler, se non che si baserà su un’idea originale del regista che si occuperà anche della produzione attraverso la sua Proximity Media, assieme a Zinzi Coogler e Sey Ohanian. Descritto come un lungometraggio di genere non specificato, ambientato in un periodo storico, tuttavia secondo una precedente indiscrezione di Jeef Sneider, la storia avrà degli elementi vampireschi.

A produrre esecutivamente invece saranno Rebecca Cho, Will Greenfield e il compositore due volte premio Oscar Ludwig Goransson, fresco del suo secondo Oscar per la miglior colonna sonora originale per il dramma Oppenheimer di Christopher Nolan, che ha portato a casa tra l’altro 7 riconoscimenti inclusi quelli per il miglior film, regia, attore protagonista (Cillian Murphy) e attore non protagonista (Robert Downey Jr.).


Pubblicato

in

da

Tag: