“IL PRINCIPE CERCA MOGLIE 2”: Wesley Snipes ufficialmente a bordo del sequel.

“IL PRINCIPE CERCA MOGLIE 2”: Wesley Snipes ufficialmente a bordo del sequel.

I fan erano già abbastanza emozionati all’idea della realizzazione de “Il Principe cerca moglie 2”, sequel del successo del 1988, ed ora, a far aumentare ulteriormente il loro entusiasmo è arrivato l’annuncio ufficiale dell’entrata nel cast di Wesley Snipes, nel ruolo del Generale Izzy, comandante della nazione confinante con Zamunda, regno del Principe Akeem, che vedrà di nuovo Eddie Murphy, tornare a vestirne.

Dietro la macchina da presa Craig Brewer, il quale ha da poco collaborato con Snipes e Murphy nel biopic su Rudy Ray Moore, “Dolemite is my name”.

La sceneggiatura è stata scritta da Kenya Barris, e le riprese inizieranno a breve ad Atlanta.

Per Wesley Snipes, si tratta di un gradito ritorno dopo essere stato al centro dell’attenzione, nel corso delle ultime settimane, in seguito alla conferma della sua esclusione dal reboot di “Blade”, targato Marvel Studios. Notizia al quale l’attore ha reagito bene augurando inoltre il meglio ai produttori e al nuovo interprete Mahershala Ali.

“Dopo aver anticipato per anni l’arrivo del sequel de “Il Principe cerca moglie”, sono davvero entusiasta che finalmente tutto si stia per realizzare” – ha dichiarato Murphy lo scorso anno – “Abbiamo riunito una grande squadra, che sarà guidata da Craig Brewer, autore di lavoro straordinario su Dolemite, e non vedo l’ora di riportare tutti questi classici e amati personaggi sul grande schermo.”

FONTE CBM.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: