“IL SEGRETO DI UNA FAMIGLIA”: posticipata al 4 luglio l’uscita nelle sale.

“IL SEGRETO DI UNA FAMIGLIA”: posticipata al 4 luglio l’uscita nelle sale.

“Il segreto di una famiglia” di Pablo Trapero, Leone d’Argento alla regia per “Il clan”, presentato fuori concorso alla 75° Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale italiane il 4 luglio, e non il 27 giugno come precedentemente annunciato.

Protagonista la splendida e talentuosa Bérénice Bejo, candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista per “The Artist” di Michel Hazanavicius, ruolo che le valse la vittoria del Premio César, e vincitrice come Miglior interprete femminile alla 66° edizione del Festival di Cannes per il film “Il passato” di Asghar Farhadi. Completano il cast del film Martina Gusman, Graciela Borges, Edgard Ramirez e Joaquim Furríel.

Dopo lunghi anni di assenza, a seguito di un ictus che ha colpito il padre, Eugenia ritorna a La Quietud, la tenuta di proprietà della sua famiglia vicino a Buenos Aires, dove si ricongiunge con sua madre e sua sorella. Le tre donne sono costrette a misurarsi con i traumi emotivi e gli oscuri segreti della loro passata vita in comune, che si è svolta sullo sfondo della dittatura militare. Ed ecco che riaffiorano recriminazioni a lungo sepolte e riappaiono antiche gelosie, sentimenti amplificati dall’inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle…

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: