“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: un breve Teaser anticipa l’arrivo domani del Nuovo Trailer

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: un breve Teaser anticipa l’arrivo domani del Nuovo Trailer

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” debutterà su Prime Video il 2 settembre 2022, con i primi due episodi, con i successivi rilasciati uno alla settimana nei venerdì seguenti fino al finale di stagione del 14 ottobre.

Orario italiano di uscita dei primi due episodi: 03:00 AM venerdì 2 settembre

Orario italiano di uscita degli episodi successivi, dalla seconda settimana di uscita fino al finale di stagione: 06:00 AM ogni venerdì

Ma non è tutto, dal momento che non solo gli episodi saranno disponibili simultaneamente in tutto il mondo, così che i fan possano vivere l’esperienza di visione contemporaneamente, bensì dopo l’uscita di ogni episodio, Amazon Music inoltre pubblicherà un album a settimana contenente la colonna sonora integrale di ciascun episodio, oltre ad altri bonus track disponibili solo su Amazon Music.

Nell’attesa Amazon ha rilasciato un breve Teaser che anticipa l’arrivo, fissato per domani, del Nuovo Trailer.

Epico e ambizioso racconto della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien, “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” porta per la prima volta sullo schermo le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

Nella serie: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan) e Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova). 

E ancora: Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: