“Il Signore degli Anelli”: Will Poulter si unisce al cast della serie Amazon

“Il Signore degli Anelli”: Will Poulter si unisce al cast della serie Amazon

Il giovane attore Will Poulter, attualmente tra i più richiesti, grazie alle ottime in “Midsommar”, “Bandersnatch”, “Detroit” e “The Revenant”, si è unito al cast della serie Amazon tratta da “Il Signore degli Anelli”, andando ad affiancare l’attrice australiana Markella Kavenagh, coinvolta con un ruolo da protagonista.

Al momento, non sono stati diffuse informazioni in merito al ruolo che vestirà Poulter, La serie, prodotta da Amazon Studios, Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, è stata sviluppata da un gruppo guidato da JD Payne e Patrick McKay e diversi episodi saranno diretti da J.A. Bayona, il quale si occuperà anche della produzione esecutiva.

Il team creativo è composto da Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble, Stephany Folsom, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.

Sconosciuta anche la trama, di cui si sa che esplorerà una serie di storyline precedenti a “La compagnia dell’anello”, e l’attenzione sarà incentrata sulla Second Age, l’epoca in cui gli anelli del potere sono venuti alla luce.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: