In Un Battito Edoardo Bove

In Un Battito, il poster ufficiale del docufilm su Edoardo Bove evento speciale al cinema

Il poster ufficiale di In Un Battito, il docufilm su Edoardo Bove evento speciale al cinema il 16, 17 e 18 novembre con 01 Distribution.

No Name Entertainment, Alea Film e Rai Cinema hanno rilasciato il poster ufficiale di In Un Battito, il documentario dedicato a Edoardo Bove, diretto da Giovanni Troilo e in arrivo nelle sale il 16, 17 e 18 novembre come evento speciale, con 01 Distribution.

In Un Battito poster

Il film segue Edoardo Bove nei mesi successivi al malore che lo ha colpito il 1° dicembre 2024, durante Fiorentina-Inter, quando il calciatore si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco. Un episodio che ha cambiato radicalmente il suo percorso, interrompendo una carriera che sembrava già avviata e costringendolo a confrontarsi con una realtà completamente diversa da quella immaginata fino a quel momento.

Attraverso il racconto di quei mesi, Bove ripercorre il desiderio di tornare a giocare e le incertezze legate al proprio futuro: la possibilità di rientrare in campo, quella di farlo ancora in Italia e, soprattutto, la scoperta di chi è al di fuori del calcio.


Pubblicato

in

da

Tag: