Rilasciata la featurette italiana di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, nelle sale al 28 giugno 2023
Dopo i character poster ufficiali italiani, ecco la featurette sottotitolata in italiano di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, presentato in anteprima mondiale al 76esimo Festival di Cannes, terminato lo scorso 27 maggio, e proiettato in anteprima italiana alla prossima 69esima edizione del Taormina Film Fest.
La featurette che vi mostriamo di seguito ci porta alla scoperta della nuova avventura attraverso le dichiarazioni del regista e del cast.
Quinto capitolo dell’iconico franchise Indiana Jones, Indiana Jones e il Quadrante del Destino approderà nelle sale italiane il 28 giugno. Ambientato nella New York del 1969, con sullo sfondo la corsa allo spazio e lo sforzo americano di battere i russi che poterà alla luce delle scomode verità per Indy. L’iconico professore avventuriero che da sempre preferisce andare in giro per il mondo piuttosto che annoiarsi all’interno di un’aula universitaria.
Diretto da James Mangold, autore della sceneggiatura assieme a Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp, basata sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman, Indiana Jones e il Quadrante del Destino.
Nel lungometraggio Lucasfilm, Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo, ad affiancarlo: Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).
Indiana Jones e il Quadrante del Destino è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, con Steven Spielberg e George Lucas produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.