“Infinity Pool”: il Primo Poster e il Trailer Ufficiale dell’horror con Alexander Skarsgård e Mia Goth

“Infinity Pool”: il Primo Poster e il Trailer Ufficiale dell’horror con Alexander Skarsgård e Mia Goth

Nelle sale cinematografiche statunitensi dal 27 gennaio 2023, dopo la presentazione in anteprima mondiale al Sundance Film Festival: “Infinity Pool”, l’attesissimo nuovo horror scritto e diretto da Brandon Cronenberg, con protagonisti Alexander Skarsgård e Mia Goth, di cui sono stati rilasciati il Primo Poster e il Trailer Ufficiale.

Al centro della scena James, scrittore in cerca di un’ispirazione che gli permetta di terminare il suo secondo libro mentre trascorre assieme alla moglie Em, una donna ricca che lo sostiene, una vacanza in un resort su isola privata. Tuttavia, un giorno l coppia, guidati Gabi, decide di avventurarsi fuori dal resort, trovandosi di fronte un ambiente e una cultura ostile ed estremamente violenta. Come se non bastasse, James investe uccidendo un uomo e viene condannato a morte, e per sfuggire a questa terrificante sentenza, paga una enorme somma di denaro per far giustiziare un suo sosia. L’uomo essendo così ufficialmente morto può vivere senza preoccupazione e pensare alle possibili conseguenze facendo ciò che vuole.

Distribuito da Topic Studios e NEON, “Infinity Pool” è prodotto da Karen Harnisch, Andrew Cividino, Noah Segal, Christina Piovesan, Rob Cotterill, Daniel Kresmery e Jonathan Halperyn, con Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas, Michael Bloom, Maria Zuckerman, Ryan Heller, Hengameh Panahi e Charlotte Mickie alla produzione esecutiva.

A far parte de cast anche: Cleopatra Coleman, Thomas Kretschmann, Amanda Brugel, Jeff Ricketts, John Ralston, Caroline Boulton, Jalil Lespert e Roderick Hill.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: