Il trailer e il poster ufficiali di Insidious: Fuori dall’Altrove, il nuovo capitolo della saga nei cinema italiani dal 19 agosto.
Dopo aver incassato oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo, la saga di Insidious torna con una nuova famiglia e un orrore che ridefinisce i confini dell’Altrove. Insidious: Fuori dall’Altrove, scritto e diretto da Jacob Chase (Come Play – Gioca con me), prodotto da Sony Pictures e basato sui personaggi creati da Leigh Whannell, arriverà nei cinema italiani il 19 agosto distribuito da Eagle Pictures. Nell’attesa ecco il trailer e il poster ufficiali.
Prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell, questo nuovo capitolo è interpretato da Amelia Eve (The Haunting of Bly Manor), Brandon Perea (Nope) con Lin Shaye (Saga di “Insidious”) che torna nel suo iconico ruolo di Elise Rainier.

Insidious: Fuori dall’Altrove, sinossi
In Insidious: Fuori dall’Altrove, Amelia Eve interpreta Gemma, una giovane madre che cresce la figlia nella casa in cui è nata e che scopre di poter viaggiare nell’Altrove, il regno-purgatorio delle anime perdute al centro dell’universo di Insidious. Quando un’entità malvagia inizia a darle la caccia, Gemma scopre un’abilità che cambia ogni cosa: non si limita solo a entrare nell’Altrove ma può portare ciò che vive lì nel mondo reale. Una volta che i demoni comprendono il suo potere, il nostro mondo diventa il loro terreno di gioco.






