immagine Is This Thing On di Bradley Cooper

Is This Thing On? di Bradley Cooper debutterà in anteprima mondiale al New York Film Festival

La nuova commedia drammatica diretta da Bradley Cooper Is This Thing On? chiuderà il New York Film Festival.

La commedia drammatica Is This Thing On? diretta da Bradley Cooper, come riportato da Variety, sarà presentata in anteprima mondiale come film di chiusura del New York Film Festival, il 10 ottobre presso l’Alice Tully Hall del Lincoln Center.

Ispirato alla vita del comico britannico John Bishop, il film segue la crisi coniugale di una coppia sposata, interpretata da Will Arnett e Laura Dern, alle prese con la crescita dei loro due figli. Il marito, Alex, decide di cambiare radicalmente vita e intraprendere la carriera di comico nel West Village di New York. In una nuova immagine diffusa in anteprima, il personaggio di Arnett appare malinconico, in piedi sul palco di un comedy club.

Il film, prodotto da Searchlight Pictures, che non ha ancora annunciato la data di uscita nelle sale, vede nel cast anche: Andra Day, Christine Ebersole, Ciarán Hinds, Sean Hayes, Peyton Manning e Amy Sedaris.

“Siamo onorati di presentare in anteprima il nostro film al New York Film Festival”, ha dichiarato Bradley Cooper. “All’inizio dell’anno abbiamo avuto l’opportunità straordinaria di girare questa storia in tutta la città, quindi è molto emozionante condividerla proprio qui, nella serata conclusiva del festival. New York infonde un’energia unica in ogni aspetto del cinema, un’energia che non può essere replicata”.

Is This Thing On? è il terzo film da regista di Cooper, dopo A Star Is Born e Maestro. Come attore, è noto per film come Una notte da leoni, Il lato positivo, American Hustle – L’apparenza inganna e American Sniper.

“Siamo entusiasti di chiudere il festival con il delizioso terzo lungometraggio di Bradley Cooper”, ha affermato Dennis Lim, direttore artistico del New York Film Festival. “Is This Thing On? è un film ricco di sfumature e sorprese: un sentito omaggio alla scena comica newyorkese, una riflessione sensibile sul malessere della mezza età e una moderna commedia sul secondo matrimonio, perfettamente bilanciata tra umorismo e sentimento”.

Il New York Film Festival si aprirà il 26 settembre con After the Hunt di Luca Guadagnino. Father Mother Sister Brother di Jim Jarmusch è stato selezionato come film centrale, mentre il resto della programmazione sarà annunciato prossimamente.


Pubblicato

in

da

Tag: