immagine film is this on? bradley cooper

Is This Thing On? di Bradley Cooper riceverà il premio SF Honors Award 2025 della SFFILM

Is This Thing On? scritto e diretto da Bradley Cooper riceverà il premio SF Honors Award 2025 della SFFILM.

La SFFILM, come riportato da AwardsWatch, ha annunciato che il SF Honors Award 2025 andrà al film Is This Thing On?, co-scritto e diretto dal candidato all’Oscar Bradley Cooper, con protagonista il candidato all’Emmy Will Arnett, e la partecipazione della premio Oscar Laura Dern, co-autrice della sceneggiatura.

La cerimonia culminerà con una proiezione speciale mercoledì 17 dicembre alle 19:30 al Premier Theater dell’One Letterman. Arnett e Dern parteciperanno alla premiazione e a un dibattito post-proiezione.

Il presidente del consiglio di amministrazione di SFFILM, Todd Traina, ha dichiarato: ‘Is This Thing On?’ rappresenta perfettamente il tipo di cinema distintivo e innovativo che SF Honors vuole celebrare. La visione unica di Bradley Cooper, unita alla recitazione straordinaria del cast, crea una magia speciale. Sono entusiasta di condividere questo film eccezionale con il pubblico di San Francisco.”

Secondo Jessie Fairbanks, Direttore della Programmazione di SFFILM: SF Honors è la vetrina ideale per il terzo film di Bradley Cooper. Will Arnett e Laura Dern offrono performance tra le migliori della loro carriera. Il pubblico di San Francisco avrà l’opportunità di assistere a una proiezione in anteprima con le due star presenti di persona, e il film si unisce a un gruppo esclusivo di precedenti vincitori di SF Honors, molti dei quali candidati o vincitori di Oscar.”

Is This Thing On? racconta la storia di una coppia di mezza età confrontata con l’ombra di un divorzio imminente, esplorando con delicatezza la co-genitorialità, l’identità personale e la possibilità che l’amore e l’impegno possano trasformarsi in forme inaspettate.

Il film vanta un cast di eccezione, con la candidata all’Oscar Andra Day (The United States vs. Billie Holiday, The Deliverance), il candidato all’Oscar Ciarán Hinds (Belfast), la due volte vincitrice del Tony Award Christine Ebersole (42nd Street, Grey Gardens) e Bradley Cooper, che è anche regista e co-sceneggiatore.

La sceneggiatura è firmata da Cooper, Will Arnett e Mark Chappell (See How They Run), basata su una storia originale di Arnett, Chappell e John Bishop (The John Bishop Show). La produzione vede Cooper, Arnett, Weston Middleton (Maestro) e Kris Thykier (Operation Mincemeat), affiancati dai produttori esecutivi Bishop, Caroline Jaczko e Robert S. Wilhelm Jr.


Pubblicato

in

da

Tag: