Maika Monroe in It Follows

It Follows: annunciato l’arrivo del sequel

Annunciato ufficialmente l’arrivo del sequel di It Follows, che vedrà tornare dietro la macchina da presa David Robert Mitchell

It Follows, il cult horror del 2014 avrà ufficialmente un sequel, che vedrà David Robert Mitchell tornare dietro la macchina da presa e alla sceneggiatura.

Intitolato They Follow, a dare la notizia della realizzazione del seguito, come riportato da The Hollywood Reporter, lo studio Neon attraverso i propri canali social. Lo studio si occuperà della co-produzione, distribuzione e presenterà il progetto agli acquirenti internazionali all’American Film Market, in programma dal 30 ottobre al 5 novembre 2023. Pe l’occasione la Neon ha anche diffuso il primo teaser poster.

primo teaser poster they follow

In They Follow, le cui riprese sono state fissate per il 2024, Maika Monroe riprenderà i panni del personaggio principale Jay Height, e riunirà il CEO di Neon Tom Quinn con i realizzatori del primo film, presentato in anteprima al Toronto Film Festival e che incassò, a fronte di un basso budget, ben 15 milioni di dollari a livello nazionale e un totale di 23,3 milioni di dollari.

Assieme a Neon a co-produrre sarà anche la Good Fear Content, con a produrre Mitchell, Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear, e i produttori di It Follows di David Kaplan, Erik Rommesmo, Rebecca Green e Laura Smith.

Leggi anche: Highlander: svelati il budget e l’inizio della produzione del remake con Henry Cavill


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti