josh o'connor e joel coen

Jack of Spades: Josh O’Connor protagonista del nuovo film di Joel Coen

L’attore britannico Josh O’Connor sarà il protagonista di: Jack of Spades, il nuovo atteso film diretto da Joel Coen.

Josh O’Connor, come riportato da Deadline, sarà il protagonista del nuovo film diretto da Joel Coen, Jack of Spades, le cui riprese prenderanno il via quest’estate in Scozia.

I dettagli sulla trama restano ancora riservati, ma il progetto segna una nuova tappa nella crescente collaborazione tra l’attore britannico e alcuni dei più importanti registi americani. Josh O’Connor, infatti, è reduce da diversi impegni negli Stati Uniti, tra i protagonisti di Wake Up Dead Man di Rian Johnson, il nuovo capitolo delle indagini di Benoit Blanc con Daniel Craig, ha anche al recente presentato al Sundance Rebuilding, diretto da Max Walker-Silverman.

Attualmente l’attore, dopo la partecipazione alla première mondiale al Festival di Cannes 2025, di The Mastermind diretto da Kelly Reichardt e di The History of Sound di Oliver Hermanus, si trova a New York sul set del nuovo film di fantascienza di Steven Spielberg, prodotto da Amblin e Universal, privo ancora di un titolo ufficiale, e il cui cast include inoltre Emily Blunt, Colman Domingo ed Eve Hewson.

Ma non è tutto, secondo alcune indiscrezioni, non solo due rinomate attrici britanniche sarebbero in trattative per affiancare O’Connor, bensì Jack of Spades segna il ritorno alla regia solista di Joel Coen dopo La tragedia di Macbeth, interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand, anch’esso ambientato in Scozia.


Pubblicato

in

da

Tag: