hamnet

Jacobi Jupe da Hamnet al nuovo capitolo de L’Esorcista

Jacobi Jupe, giovane rivelazione di Hamnet, affiancherà Scarlett Johansson nel nuovo film della saga de L’Esorcista.

Jacobi Jupe, come riportato da Deadline si unito a Scarlett Johansson nel prossimo capitolo dell’iconica saga horror The Exorcist, scritto e diretto da Mike Flanagan. Il film racconterà una storia completamente nuova ambientata nell’universo de L’Esorcista e non sarà un sequel di The Exorcist: Believer. La produzione sarà curata da Blumhouse-Atomic Monster, Morgan Creek Entertainment e Red Room Pictures, la società di Flanagan. Alexandra Magistro sarà produttrice esecutiva per Red Room, mentre David Robinson produrrà per Morgan Creek. Jason Blum e Ryan Turek ricopriranno rispettivamente il ruolo di produttore e produttore esecutivo per Blumhouse-Atomic Monster. Le riprese del film inizieranno a New York nel 2026.

Jupe arriva a questo progetto dopo il successo nel ruolo da protagonista di Hamnet di Chloé Zhao, al fianco di Jessie Buckley e Paul Mescal, presentato in anteprima al Telluride Film Festival del 2025. La sua performance gli è valsa una nomination ai Critics Choice Awards come miglior giovane attore.

L’anno scorso, Jacobi ha recitato con Billy Crystal nella miniserie thriller psicologica di Apple TV Before. È apparso anche in Peter Pan and Wendy di David Lowery nel ruolo di Michael Darling, e ha partecipato alla serie Britannia, creata da Jez e Tom Butterworth per Amazon/Epix. Inoltre, è protagonista del podcast musicale Cupid, creato da Katy Cavanagh-Jupe e prodotto da QCode e Double Garage Films.


Pubblicato

in

da

Tag: