James Wan e Universal Pictures insieme per un nuovo monster movie

James Wan e Universal Pictures insieme per un nuovo monster movie

Come confermato da The Hollywwod Reporter, James Wan collaborerà assieme alla Universal Pictures per la realizzazione di un nuovo progetto, ancora senza titolo, la cui sceneggiatura è stata affidata a Robbie Thompson, produttore co – esecutivo della serie di The CW, “Supernaural”.

Secondo alcuni fonti la storia avrà le sfumature di “Disturbia”, e si ispirerà agli iconici mostri dello studio assumendo una chiave moderna. Al centro della scena un gruppo di adolescenti che scoprono che un vicino sta costruendo un mostro nel suo seminterrato, il quale, attenzione si tratta di uno spoiler, si libererà.

Wan non sarà dietro la macchina da presa bensì produrrà il film attraverso la sua Atomic Monsters, con cui ha un intenso 2020 da affrontare. Oltre a “Malignant” infatti, horror da lui diretto nelle sale dal prossimo 14 agosto ed ora in fase di post – produzione, è impegnato nell’ultimo capitolo del franchise di The Conjuring, “The Devil Made de Me Do It”, che debutterà l’11 settembre, in “Someone Inside Your House” targato Netflix, e nel rifacimento di “Mortal Kombat”, in arrivo il 15 gennaio 2021.

Per quanto riguarda Thompson invece, è uno degli scrittori di “Cursed”, reinterpretazione contemporanea della leggenda di Re Artù di Netflix, basata sul libro YA di Tom Wheeler e Frank Miller.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: