Jason Momoa Think Movies

Jason Momoa sarà la voce di Frosty nel nuovo live action ispirato al celebre pupazzo di neve

Jason Momoa sarà la voce di Frosty nel nuovo live action ispirato al celebre pupazzo di neve

Sarà Jason Momoa a dare la voce al personaggio di Frosty, nella versione di “Frosty the Snowman”, targata Warner Bros. e Stampede Ventures, ed ispirato proprio all’iconico pupazzo di neve.

A produrre il progetto, un mix di CGI e live action, Geoff Johns, lo stesso Momoa assieme a Jon Berg e Greg Silverman di Stampede, ex dirigenti senior Warner occupatesi tra l’altro del lancio del cinecomic “Aquaman” diretto da James Wan, La sceneggiatura invece è stata affidata a David Berenbaum, autore di “Elf”.

“Dal suo ruolo da condottiero senza paura in una terra di ghiaccio e fuoco, al successo oceanico avuto con ‘Aquaman’, ci è sembrato giusto portare Jason sulla neve.” – ha dichiarato Berg.

“Sappiamo che Jason è un essere umano pieno d’amore, compassione e profonda connessione con l’Ohana, lo spirito vivente del Natale e Frosty.” – ha invece affermato Silverman.

Ma non è tutto, in attesa di vedere Momoa in Frosty, l’attore approderà sul grande schermo delle sale statunitensi, il prossimo 18 dicembre 2020, nell’attesissimo adattamento cinematografico, diretto da Denis Villeneuve, del celebre cult “Dune”, nella parte di Duncan Idhao, ex orfano considerato un animale da divertimento dagli Harkonnen e che verrà accolto dalla famiglia Atreides.

Leggi anche: “Dune”, le Nuove Immagini Ufficiali del cast stellare

Leggi anche: “Dune”, Oscar Isaac rivela che le riprese aggiuntive dell’atteso adattamento si terranno a metà agosto

Tra i lavori in programma di Momoa, come ben si sa, anche il sequel di “Aquaman” e il lungometraggio “Good Bad & Undead” al fianco di Peter Dinklage

Leggi anche: “Good Bad & Undead”: Peter Dinklage e Jason Momoa saranno i protagonisti del nuovo film della Legendary sui vampiri

FONT DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: