Jason Momoa si unisce al cast stellare di Dune di Denis Villeneuve

Jason Momoa è ufficialmente entrato a far parte al cast stellare di Dune, l’adattamento diretto da Denis Villeneuve.

In dirittura di arrivo le trattative tra la Legendary e la star del cinecomic di successo della DC “Aquaman”, Jason Momoa, affinché quest’ultimo si unisca al cast stellare dell’adattamento cinematografico del best seller di Frank Herbert: “Dune”, diretto da Denis Villeneuve e scritto da quest’ultimo assieme a Eric Roth e Jon Spaihts.

Il film, di cui fanno parte: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Javier Bardem e Josh Brolin, vedrà Momoa nelle vesti di Duncan Idaho, ed è prodotto da Villeneuve, Mary Parente e Cale Boyter, mentre Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert per Frank Herbert e Kevin J. Anderson saranno i produttori esecutivi.

“Dune”, ambientato in un lontano futuro, vede Paul Atreides, alla guida del desolato pianeta Arrakis, unica fonte dell’importante risorsa per la sopravvivenza galattica, e conteso dalle varie famiglie nobili, sollevare e guidare la ribellione per ripristinare il controllo della propria famiglia, in seguito ad un tradimento.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: