immagine film jay kelly

Jay Kelly: il trailer italiano del film con George Clooney e Adam Sandler

Il trailer italiano ufficiale di Jay Kelly, il film Netflix di Noah Baumbach con protagonisti Georhe Clooney e Adam Sandler.

Dopo aver debuttato in anteprima mondiale in concorso alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Netflix presenta il trailer di Jay Kelly, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Noah Baumbach. Con un cast di primo piano guidato da George Clooney e Adam Sandler, il film sarà distribuito in sale cinematografiche selezionate a partire dal 19 novembre, per poi arrivare su Netflix il 5 dicembre.

Jay Kelly segna una nuova tappa nel percorso artistico di Baumbach, qui affiancato alla sceneggiatura da Emily Mortimer. La pellicola racconta la storia dell’iconico attore Jay Kelly, interpretato da Clooney, che si ritrova a fare i conti con i fantasmi del proprio passato e con le complessità del presente. Al suo fianco c’è Ron, il suo fedele manager, interpretato da Adam Sandler. In un delicato equilibrio tra il dramma e la commedia, il film esplora con profondità e ironia i temi del rimpianto, della memoria e dell’identità, costruendo un racconto al tempo stesso epico e intimo.

Il film vanta un cast corale d’eccezione, che include Laura Dern, Billy Crudup, Riley Keough, Grace Edwards, Stacy Keach, Jim Broadbent, Patrick Wilson, Eve Hewson, Greta Gerwig, Alba Rohrwacher, Josh Hamilton, Lenny Henry, Emily Mortimer, Nicôle Lecky, Thaddea Graham, Isla Fisher, Louis Partridge e Charlie Rowe.

Realizzato con una cura artigianale in ogni reparto, Jay Kelly è impreziosito dalla colonna sonora originale firmata da Nicholas Britell, dalla fotografia di Linus Sandgren e dal montaggio curato da Valerio Bonelli e Rachel Durance. Completano la squadra creativa Christopher Scarabosio al suono, Mark Tildesley alla scenografia, Jacqueline Durran ai costumi e un casting firmato da Douglas Aibel e Nina Gold.


Pubblicato

in

da

Tag: