Jennifer Lopez riceverà lo Spotlight Award al Palm Springs International

Jennifer Lopez riceverà lo Spotlight Award al Palm Springs International

Jennifer Lopez sarà premiata con lo Spotlight Award nel corso della 31esima edizione del Palm Springs International Film Festival, riconoscimento assegnatole in merito alla sua straordinaria interpretazione in “Hustlers”.

Il film diretto da Lorene Scafaria, che incassato fin ora 150 milioni a livello globale, ed ispirato all’articolo “Hustlers at Score” firmato da Jessica Pressler per il New York Magazine, racconta la storia vera di un gruppo di spogliarelliste di New York, le quali al fine di fronteggiare la crisi economica che ha investito l’intero paese, decidono di unire le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

Il cast include anche i nomi di: Constance Wu, Keke Palmer, Lili Reinhart e Julia Stiles.

“Jennifer Lopez ha dimostrato di essere una star nel vero senso della parola, e lo ha dimostrato in “Hustlers”. Il suo ingresso in scena, e del personaggio di Ramona da lei interpretato, ballerina esotica alla guida di un gruppo di spogliarelliste che uniscono le loro forze per derubare i rispettivi clienti, ne è la testimonianza” – ha dichiarato il presidente del Festival Harold Matzner“Per questa energica performance siamo entusiasti di consegnare il premio Spotlight di quest’anno a Jennifer Lopez”.

Precedentemente a ricevere il premio son state: Amy Adams, Jessica Chastain, Helen Hunt, Allison Janney, Rooney Mara e Julia Roberts. Le quali sono state successivamente tutte nominate agli Oscar.

Oltre alla Lopez, quest’anno saranno premiati anche Joaquin Phoenix, Martin Scorsese, Charlize Theron e Renée Zellweger. Scorsese riceverà il Sonny Bono Visionary Award per il suo “The Irishman”. Il Festival si svolgerà dal 2 al 13 gennaio 2020 al Palm Springs Convention Center.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: