Jeremy Renner, i tragici momenti vissuti raccontati nella prima intervista dopo l’incidente

La prima intervista televisiva di Jeremy Renner dopo il drammatico incidente, in cui racconta il dolore dei momenti vissuti.

Dopo l’annuncio della sua presenza alla premiere e conferenza stampa di Rennervations, la docu – serie in quattro parti che debutterà su Disney+ il prossimo 12 aprile, Jeremy Renner ha rilasciato la sua prima intervista televisiva dopo il grave incidente in cui ha rischiato di morire.

Si tratta di uno speciale di ABC News intitolato ‘Jeremy Renner: The Diane Sawyer Ineterview – A Story of Terror, Survival and Triumph’ che andrà in onda il 6 aprile su ABC e sarà disponibile anche in streaming su Hulu. Il volto di Occhio di Falco dell’Universo Cinematografico Marvel racconterà quindi i tragici momenti seduto davanti a Diane Sawyer.

Come ricorderemo, lo scorso 1° gennaio Jeremy Renner è stato accidentalmente investito da uno spazzaneve di circa sei tonnellate guidato da un suo familiare. Il mezzo ara rimasto bloccato e una volta liberato con successo, Renner è sceso. Ma è a quel punto che il mezzo ha iniziato a muoversi, e Renner nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo, è stato travolto.

L’ho visto in una pozza di sangue che gli usciva dalla testa. Sono corso da lui. Non pensavo fosse vivo” – dice il nipote.

Ricoverato in ospedale e sottoposto a due interventi chirurgici, Renner ricorda tutto poiché cosciente in ogni momento. Dice di essersi chiesto come sarebbe stato il suo corpo, e di aver pensato che forse si sarebbe ridotto a ‘una spina dorsale e un cervello come un esperimento scientifico.’ Nello speciale inoltre anche la scioccante chiamata al 911.

Sawyer elenca poi le ferite riportate dall’attore che includono “la rottura di 8 costole in 14 punti. Ginocchio e caviglia destra rotti. Caviglia sinistra rotta. Spalla destra rotta. Faccia, orbita oculare, mascella rotta e il collasso di un polmone”.


Pubblicato

in

da

Tag: