Jeremy Renner video ospedale

Jeremy Renner: il video dall’ospedale

Jeremy Renner: il video dall’ospedale 

Dopo aver ringraziato i fan e gli amici per l’amore e il sostegno che sta ricevendo, Jeremy Renner dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato, in seguito al grave incedente in cui è rimasto coinvolto la mattina del 1° gennaio, sempre attraverso i social, ha condiviso un filmato.

Si tratta ovviamente di un breve video, momenti di tenerezza e relax familiare assieme alla mamma e alla sorella, con quest’ultima intenta a fare uno shampoo con massaggio all’attore.

Una ‘non eccezionale’  giornata in terapia intensiva si è trasformata in una fantastica giornata in spa con mia sorella e mia mamma. Grazie mille, davvero”

Il due volte candidato agli Oscar, come Miglior Attore non Protagonista nel 2010 per “The Town”di Ben Affleck, e 2018 come Miglior Attore Protagonistaper“The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow, e amato interprete del vendicatore arciere dell’Universo Cinematografico Marvel Clint Barton/Occhio di Falco, nei precedenti giorni è stato sottoposto a due interventi chirurgici per un trauma toracico e lesioni ortopediche.

Secondo le indagini, e come riportato dallo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe del corso di una conferenza stampa, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate, proprietà di Jeremy Renner,  guidato da un familiare, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo l’attore è stato travolto.

Leggi anche: Jeremy Renner: ringrazia i fan e gli amici, un nuovo aggiornamento sull’incidente

© Riproduzione Riservata

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: