Jeremy Renner, ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente sulla neve

Jeremy Renner, ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente sulla neve

Come confermato da The Hollywood Reporter, Jeremy Renner, volto del vendicatore Clint Barton/Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel, in seguito ad un incidente avvenuto domenica 1° gennaio, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

“Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili dopo aver riportato delle ferite in seguito ad un incidente meteorologico mentre spazzava la neve. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Domenica mattina infatti, l’ufficio della contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, è stato chiamato alla residenza di Renner nell’area di Mt. Rose Highway, colpita dalle forti tempeste di neve che sta attraversando l’intera zona.

“All’arrivo, i soccorsi si sono coordinati con il distretto antincendio di Truckee Meadows e la REMSA Health per organizzare il trasporto medico del Signor Jeremy Renner tramite volo di assistenza a un ospedale della zona. Il Sig. Renner era l’unica parte coinvolta. La squadra investigativa sugli incidenti gravi presso l’ufficio dello sceriffo sta attualmente esaminando le circostanze dell’incidente”.

Nominato all’Oscar come Miglior Attore non Protagonista nel 2010 per “The Town” di Ben Affleck, e successivamente nel 2018 come Miglior Attore Protagonista per “The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow, Jeremy Renner ha fatto il suo debutto nel MCU nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco nel 2011 in “Thor”. Personaggio di cui è diventato il volto iconico e al centro della scena della recente serie “Hawkeye” disponibile su Disney+.

Tra i suoi lavori ricordiamo anche: “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, “Mssion: Impossible – Rogue Nation”, “The Bourne Legacy”, “American Hustle”, “Arrival”, “I Segreti di Wind River” e la serie creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon “The Major of Kingstown”, la cui seconda stagione arriverà il 15 gennaio su Paramount+.


Pubblicato

in

da

Tag: