Jeremy renner - Fisioterapia - think movies

Jeremy Renner svela di essersi rotto oltre 30 ossa

Jeremy Renner svela di essersi rotto oltre 30 ossa

Dopo aver confermato di essere stato dimesso Jeremy Renner, attraverso i social, non solo annuncia di aver iniziato la fisioterapia, bensì di essersi rotto nel grave incidente in cui è rimasto coinvolto il 1° gennaio, oltre 30 ossa.

Allenamenti mattutini, propositi cambiati in questo nuovo anno. Nasce da una tragedia per tutta la mia famiglia e si concentra rapidamente nell’unire l’amore in azione. Voglio ringraziare tutti per i messaggi e le attenzioni per me e la mia famiglia. Molto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si rafforzano. Amore e fortuna a tutti voi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Lo scorso 1° gennaio l’attore come detto, Renner, è stato accidentalmente investito da un Gatto delle Nevi mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in questi giorni dalle forti tempeste di neve che sta attraversando l’intera zona.

In base alle indagini, e come detto dallo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe del corso di una conferenza stampa, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate, proprietà di Jeremy Renner, guidato da un familiare, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso, e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo l’attore è stato travolto.

Leggi anche: Jeremy Renner: dimesso e a casa

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: