“Jojo Rabbit” di Taika Waititi presente al Fantastic Festival.

“Jojo Rabbit” di Taika Waititi presente al Fantastic Festival.

Taika Waititi con il suo attesissimo “JOJO RABBIT”, dopo la presentazione in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, volerà anche ad Austin. Il Fantastic Feast, infatti, in programma dal 16 al 26 settembre, avrà l’onore di ospitare il suo ultimo film, il cui Primo Trailer è stato rilasciato la scorsa settimana.

Il film, descritto come una commedia satirica, approderà nelle sale statunitensi il 18 ottobre, e tra i protagonisti oltre allo stesso Waititi, troveremo Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Ramon Davis e Thomasin McKenzie.

Ambientata nella Germania Nazista, la storia segue la vicenda di Jojo, bambino di 10 anni cresciuto dalla madre Rosie, il cui amico immaginario altri non è che Adolf Hitler. Animato da un forte spirito nazionalista, Jojo sarà costretto a mettere in discussione le sue convinzioni ed ideali nel momento in cui sua madre offrirà rifugio ad una ragazza ebrea.

Oltre a “JOJO RABBIT”, ad Austin saranno presenti anche: Jim Mickle, con lo sci – fi, “In the shadow of the moon”, che vedrà Boyd Hollbrook nei panni di un detective di Philadelphia alla ricerca di un serial killer che torna a colpire a distanza di nove anni dal suo ultimo omicidio.

L’adattamento cinematografico del romanzo di Steven King di Vincenzo Natali, “In the tall grass”, interpretato da Joe Hill e Patrick Wilson. “Fractured”, di Brad Anderson, targato Netflix con Sam Worthington nel ruolo di un padre che tenta di ritrovare la sua famiglia improvvisamente scomparsa, ed anche “Fisr Love” di Takashi Miike.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: