Juror#2: Clint Eastwood potrebbe dirigere Nicholas Hoult e Toni Collette

Nicholas Hoult e Toni Collette sono in trattative per i ruoli da protagonisti in Juror#2, il nuovo film di Clint Eastwood.

Prossimo ai 93 anni Clint Eastwood, nonostante il fallimento del suo ultimo lungometraggio Cry Macho, è pronto per il nuovo progetto dal titolo: Juror#2.

Scritto da Jonathan Abrams il film, che potrebbe trattarsi dell’ultimo per il pluripremiato regista premio Oscar, sarà prodotto e distribuito dalla Warner Bros., e, come riportato da Deadline, vede attualmente in trattative per i ruoli da protagonisti Nicholas Hoult e Toni Collette.

Descritto come un dramma legale Juror#2 è ambientato durante un processo per omicidio in cui uno dei giurati, rendendosi conto di aver causato lui stesso la morte della vittima mentre era alla guida, cercherà di salvare l’imputato evitando di confessare. Hoult, che approderà a breve sul grande schermo con la commedia horror Renfield al fianco di Nicolas Cage, nel caso di conferma vestirà i panni del giurato, e la Collette del procuratore distrettuale.

A produrre Juror#2 Adam Goodman, Matt Skiena, Tim Moore e Jessica Meier con Ellen Goldsmith-Vein e Jeremy Bell alla produzione esecutiva.

Leggi anche: Renfield: il nuovo trailer del film con Nicolas Cage


Pubblicato

in

da

Tag: