“Justice League – Snyder Cut”: Darkseid nel Primo Teaser Trailer dell’attesa versione

“Justice League – Snyder Cut”: Darkseid nel Primo Teaser Trailer dell’attesa versione

In attesa che approdi su HBO Max e ancor prima della presentazione al DC Fandome, Jason Momoa, interprete di Aquaman, ha condiviso, attraverso il proprio account Instagram, il primo, se pur breve, Teaser Trailer della tanto chiacchierata “Justice League Snyder Cut”, versione originale del cinecomic del 2017, diretta da Zack Snyder, il quale abbandonò la guida del progetto a causa di una grave tragedia familiare.

“La parte migliore di essere Aquaman è che Zack Snyder mi ha creato, perciò posso vedere tutta questa fantastica roba in anticipo. Ecco il primo sguardo a Zack Snyder’s Justice League” – ha dichiarato Momoa.

https://www.instagram.com/p/CBlOrRjD7jF/

Nel filmato Diana/Wonder Woman scopre un murales raffigurante Darkseid, il villain successivamente rimosso da Josh Wheadon, regista dietro la macchina da presa di “The Avengers” e “Avengers: Age of Ultron”, subentrato a Snyder e le cui modifiche apportate crearono non poche polemiche tra gli appassionati.

Justice League”, con protagonisti Ben Affleck/Batman, Henry Cavill/Superman, Gal Gadot/Wonder Woman, Ray Fisher/Cyborg, Ezra Miller/Flash e Jason Momoa/Aquaman, con un budget di 300 milioni di dollari riuscì ad incassare ben 650 milioni di dollari al box – office mondiale.

Nel cast anche: Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.

© Riproduzione Riservata

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: