cover immagini keanu reeves e ruben ostlund

Keanu Reeves in trattative per unirsi al nuovo film di Ruben Östlund

Keanu Reeves è attualmente in trattative per entrare a far parte del nuovo film del regista svedese Ruben Östlund.

Prossimamente sul grande schermo al fianco di Ana de Armas con Ballerina, spin-off della saga di John Wick, Keanu Reeves, come riportato da Variety, è attualmente in trattative per entrare a far parte di The Entertainment System Is Down. Il nuovo film del regista svedese vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes, nel 2017 con The Square, e nel 2022 con Triangle of Sadness Ruben Östlund.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, il più ambizioso fino a oggi per Östlund e descritto da lui stesso come una satira sociale ambientata su un volo a lungo raggio, sul quale il sistema di intrattenimento non funziona scatenando così caos e rabbia tra i passeggeri.

Il regista a tal proposito avrebbe raccolto diversi aneddoti nel corso degli anni, e ha terminato di recente la sceneggiatura. Non si sa nulla ovviamente neanche sul ruolo che Reeves, nel caso in cui le trattative andassero a buon fine, andrebbe a interpretare, tuttavia molto probabilmente sarà caratterizzato da un umorismo malvagio in linea con il tipo di commedia nera di Östlund. Reeves inoltre, andrebbe a far parte di un cast corale che include diverse star internazionali.

Parlando di The Entertainment System Is Down lo scorso anno, Östlund aveva svelato che si sarebbe stato “uno studio su come gli esseri umani interagiscono in questo piccolo laboratori che è un aereo, e di come gli essere umani moderni vengono distrutti in queste circostanze.” A produrre il film saranno Östlund assieme a Erik Hemmendorff attraverso la loro Plattform Produktion con sede a Goteborg, in Svezia, con la Coproduction Office di Philippe Bodder a co-produrre e a gestire le vendite internazionali.


Pubblicato

in

da

Tag: