Il teaser trailer e i poster di Keeper, il nuovo film di Osgood Perkins nei cinema italiani dal 12 marzo con Be Water Film.
Dopo il successo mondiale di Longlegs e l’acclamato adattamento di The Monkey, Osgood Perkins torna a esplorare gli abissi più oscuri della psiche umana con il suo nuovo thriller psicologico Keeper.
Il film, di cui vi mostriamo il trailer e i poster é attesissimo dagli appassionati del genere horror e thriller, promette di confermare Perkins come uno dei registi più innovativi e inquietanti del panorama contemporaneo, e arriverà nelle sale cinematografiche il 12 marzo, distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film, portando il pubblico in un viaggio intenso e disturbante, fatto di tensione, suspense e colpi di scena inaspettati.
Interpretato da Tatiana Maslany e Rossif Sutherland, Keeper rappresenta un appuntamento imperdibile per chi ama il cinema che sfida i confini del genere, unendo la maestria visiva alla capacità di creare un senso costante di inquietudine e mistero.
In una baita isolata, Liz e Malcolm si godono il loro weekend fuori porta. Ma presenze inquietanti e un legame oscuro con la foresta iniziano a emergere. Le visioni si moltiplicano, la realtà vacilla e il rifugio si trasforma in un incubo di manipolazione, destino e mostruosa eredità.






















