“Kenobi”: svelata l’inizio riprese della serie con Ewan McGregor
Secondo quanto svelato dal report di ProductionList.com, nonché dal profilo Twitter Star Wars Underworld, le riprese della serie “Kenobi”, inizialmente previste ed annunciate per la primavera del 2021 nel Regno Unito, pur non essendo ancora state confermate ufficialmente da LucasFilm o dalla Casa di Topolino, partiranno invece il 4 gennaio del 2021 da Boston per poi spostarsi a Londra.
NEWS: Production on the Obi-Wan Kenobi series will reportedly begin on January 4th in Boston and London. ? https://t.co/w0FDXM8yeU pic.twitter.com/MfriaKYOtA
— The Star Wars Underworld (@TheSWU) December 3, 2020
Secondo progetto in live action destinato al servizio streaming Disney+ dopo l’acclamata “The Mandalorian”, i cui episodi della seconda stagione sono attualmente disponibili, con cadenza settimanale, sulla piattaforma, “Kenobi”, vedrà Ewan McGregor tornare nei panni del maestro Jedi da lui vestito nella trilogia prequel di “Star Wars”, ed unica regista Debora Chow.
Ma non è tutto, dal momento che la protagonista femminile potrebbe avere il volto di Naomi Scott, interprete di “Aladdin”. Non resta quindi che attendere ulteriori notizie.
FONTE SCREEN RANT