Mandatory Credit: Photo by Victoria Will/Invision/AP/REX/Shutterstock (9179643a) This photo shows American actor Leonardo DiCaprio, left, with American film director Martin Scorsese in New York. DiCaprio stars in the Scorsese film, "The Wolves of Wall Street Leonardo DiCaprio Martin Scorsese Portraits, New York, USA

“Killers of the Flower Moon”: Paramount acquista il film di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

“Killers of the Flower Moon”: Paramount acquista il film di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

Paramount finanzierà e distribuirà il prossimo film firmato dalla coppia Martin Scorsese/Leonardo DiCaprio: “Killers of the Flower Moon”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di David Grann.

A fare l’annuncio ufficiale del raggiungimento dell’accordo lo scorso mercoledì, nel corso della presentazione CineEurope dello studio a Barcellona, è stato Jim Gianopolous, alla guida della Paramount.

La storia, che segna la sesta collaborazione della coppia Scorsese/DiCaprio, rispettivamente regista e protagonista del progetto al quale stavano lavorando già dal 2017, in seguito all’acquisizione dei diritti, nel 2016, da parte di Imperative Entertainment, di Dan Friedkin e Bradley Thomas, è ambientata intorno al 1920 in Oklahoma, e vede l’agenzia Bureau of Investigation iniziare ad indagare su una serie di omicidi.

A produrre il rifacimento, la cui sceneggiatura è stata affidata a Eric Roth, saranno Friedkin e Thomas di Imperative Entertainment, Emma Tillinger Koskoff, di Sikelia Productions, e Appian Way Productions. Le notizie sull’accordo Paramount sono state segnalate per la prima volta da Deadline.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: