“King Richard”, Dylan McDermott sale a bordo del film con Will Smith

“King Richard”, Dylan McDermott sale a bordo del film con Will Smith

Dylan McDermott è salito a bordo di “King Richard”, il film diretto da Reinaldo Marcus Green incentrato sulla figura di Richard Williams, interpretato da Will Smith, padre delle campionesse di tennis Serena e Venus.

In particolare la storia, scritta da Zach Baylin, si concentrerà sulla determinazione e la forza d’animo dell’uomo, il quale ha iniziato ad allenare le figlie sui campi non professionali e malmessi di Campton, in California, facendole diventare due delle più grande atlete a livello mondiale, vincitrici del Grande Slam.

“King Rinchard”, è attualmente in produzione a Los Angeles, ed il cast vede, Saniyya Syndey e Demi Singleton, rispettivamente nei panni delle sorelle, Liev Schreiber, nel ruolo di Paul Cohen, noto istruttore di tennis che ha lavorato con John McEnroe e Pete Sampras, Aunjanue Ellis e Jon Bernthal. McDermott invece sarà il volto di un agente sportivo non realmente esistito.

A produrre saranno Tim e Trevor White, attraverso la loro Star Thrower Entertainment, assieme alla Westbrook Studios di Smith.

McDermott, recentemente apparso nelle serie, “The Politician” e “American Horror Story”, sarà il protagonista del progetto targato Netflix, diretto da Ryan Murphy, “Hollywood”, di cui fanno parte anche Jim Parsons e Samara Weaving.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: