scena film knives out glass onion

Knives out: Rian Johnson svela l’uscita e il titolo del terzo film

Rian Johnson ha svelato l’uscita e il titolo del terzo film di Knives Out, e per l’occasione ha rilasciato un breve teaser.

Benoit Blanc è pronto a risolvere un altro mistero nel terzo film di Rian Johnson di Knives Out, che, come svelato dallo stesso regista e riportato da Variety, s’intitolerà: Wake Up Dead Man e uscirà nel 2025. Nel dare la notizia, Johnson ha rilasciato un breve teaser trailer di annuncio.

“All’inizio uscirono i coltelli. Allora ecco che il vetro andò in frantumi. Ma il mio caso più pericoloso sta per essere rivelato”, racconta Daniel Craig interprete di Blanc nel video di 45 secondi, riferendosi ai primi due capitoli: Knives Out del 2019, e Glass Onion del 2022.

Wake Up Dead Man, in base all’accordo, del valore di 450 milioni di dollari, tra Johnson e Netflix, sarà distribuito dallo streamer come accaduto con Glass Onion, che ha raccolto 13 milioni di dollari nell’uscita limitata nelle sale cinematografiche prima di approdare in streaming. Il primo film invece, è stato distribuito da Lionsgate e ha incassato a livello mondiale 312 milioni di dollari.

titolo knives out wake up dead man

Per quanto riguarda Johnson inoltre, è anche a lavoro sulla seconda stagione della serie targata Peacock: Poker Face, con Natasha Lyonne, e assieme al suo partner di produzione ha recentemente firmato un contratto per due film con la Warner Bros.


Pubblicato

in

da

Tag: