scena serie knukcles

Knuckles: il primo trailer poster della serie spin-off

Il primo trailer e poster di Knuckles, la serie in live-action spin-off dei film Sonic, in arrivo su Paramount+ il 27 aprile.

Paramount+ svela il primo trailer e poster di Knuckles, la serie spin-off in live-action dei film Sonic, incentrata per l’appunto sul personaggio di Knuckles apparso per la prima volta in Sonic 2 come alleato del Dr. Robotnik, interpretato da Jim Carrey, e successivamente del protagonista, il ricco blu alieno.

Basata sulla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog pubblicata da Sega, composta da 6 episodi, e diretta da John Whittington e Toby Ascher, la serie debutterà il 27 aprile sulla piattaforma in streaming di Paramount+, e si collocherà tra il secondo e il terzo atteso film di Sonic, nelle sale cinematografiche il 20 dicembre di quest’anno.

poster serie knukcles

La storia vedrà in particolare Knuckles, doppiato sempre da Idris Elba, in un viaggio ricco di azione alla scoperta di se stesso, mentre addestra Wade (Adam Pally) accettandolo come suo protetto insegnandogli le vie del guerriero Echidna.

Nel cast, come detto Idris Elba sarà di nuovo la voce di Knuckles, così come Adam Pally di Wade. Con loro Edi PattersonJulian BarrattScott MescudiEllie Taylor, Cary ElwesStockard Channing, Christopher LloydPaul Scheer e Rob Huebel. Tra le guest star Rory McCann e Tika Sumpter che riprende il suo ruolo di Maddie.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: