Sonic the Hedgehog 4 kristin bell

Kristen Bell si unisce al cast di Sonic the Hedgehog 4 nel ruolo di Amy Rose

Kristen Bell sarà Amy Rose in Sonic the Hedgehog 4, il film di Jeff Fowler in arrivo a marzo 2027, con Metal Sonic e il cast originale.

Kristen Bell è ufficialmente entrata a far parte del cast vocale di Sonic the Hedgehog 4 nei panni di Amy Rose, la celebre creatura rosa innamorata del velocissimo riccio blu.

La notizia, come riportata da Variety, è stata condivisa da Ben Schwartz, la voce di Sonic nella serie di film ibridi live-action/CGI della Paramount, tramite un post su Instagram: “ABBIAMO LA NOSTRA AMY ROSE!!! E non potrei essere più emozionato!!! Date il benvenuto all’incredibile @kristenanniebell nella famiglia @sonicmovie!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Schwartz (@rejectedjokes)

Bell vanta un’impressionante carriera come doppiatrice: ha prestato la voce ad Anna nella popolarissima serie Disney Frozen, a un bradipo in Zootropolis 2 e ha narrato la serie televisiva di successo della CW Gossip Girl. La sua carriera attoriale è iniziata nel teen drama del 2004 Veronica Mars, ed è attualmente protagonista della serie Netflix Nobody Wants This.

I dettagli sulla trama del quarto film rimangono top secret. Tra i ritorni confermati ci sarà Metal Sonic, il robot intelligente e oscuro apparso insieme ad Amy Rose nella scena a metà dei titoli di coda di Sonic the Hedgehog 3, anche se il doppiatore non è stato ancora annunciato. Nei precedenti capitoli della saga, Idris Elba e Colleen O’Shaughnessey hanno dato voce agli amici antropomorfi di Sonic, rispettivamente Knuckles e Tails, mentre Keanu Reeves ha doppiato il misterioso Shadow. In forma umana, Jim Carrey ha interpretato il principale antagonista, il Dr. Robotnik, mentre James Marsden e Tika Sumpter hanno ricoperto i ruoli dei genitori adottivi del riccio.

Jeff Fowler, regista di tutti e tre i precedenti film della saga, tornerà dietro la macchina da presa per il quarto capitolo, la cui uscita nelle sale è prevista per marzo 2027. I primi tre film hanno incassato complessivamente oltre 1 miliardo di dollari al botteghino globale.


Pubblicato

in

da

Tag: