Kunal Nayyar di Big Bang Theory

Kunal Nayyar di Big Bang Theory dona in segreto su GoFundMe

Kunal Nayyar, la star di The Big Bang Theory, ha svelato di donare in segreto su GoFundMe: “Il denaro è una grazia”.

La star di The Big Bang Theory, Kunal Nayyar, ha rivelato di utilizzare spesso la piattaforma GoFundMe per aiutare in forma anonima famiglie in difficoltà con le spese mediche. L’attore, che come riportato da Variety secondo Fortune possiede un patrimonio stimato di 45 milioni di dollari, ha raccontato in una recente intervista a The i Paper di considerare la ricchezza una “grazia dell’universo” e un’opportunità per fare del bene.

“Il denaro mi ha dato maggiore libertà e il dono più grande è la possibilità di restituire qualcosa, di cambiare la vita delle persone”, ha dichiarato Nayyar lo scorso dicembre. “Sosteniamo anche associazioni animaliste perché amiamo i cani. Ma quello che amo davvero fare è andare su GoFundMe di notte e pagare le spese mediche di famiglie a caso. È la mia abitudine di vigilante mascherato!”.

Nayyar ha interpretato Raj Koothrappali in tutte le 12 stagioni della popolare sitcom della CBS, andata in onda dal 2007 al 2019. All’apice del successo, il cast principale arrivava a guadagnare circa un milione di dollari a episodio. Forbes ha inserito l’attore tra i più pagati al mondo nel panorama televisivo, classificandolo terzo sia nel 2015 (20 milioni di dollari di guadagni annuali) sia nel 2018 (23,5 milioni di dollari).

L’intervista è diventata virale sui social anche in relazione a una recente campagna lanciata per sostenere la famiglia di James Van Der Beek. Dopo la sua scomparsa, gli amici dell’attore hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare la moglie e i sei figli rimasti senza risorse economiche a causa della lunga battaglia contro il cancro. La campagna ha raggiunto i 2,6 milioni di dollari.

“Grazie di cuore per esservi presi cura di James e della sua splendida famiglia. La vostra gentilezza ha significato più di quanto possiamo esprimere a parole”, si legge in una dichiarazione diffusa dagli amici dell’attore. “Nel mezzo di un profondo dolore, il vostro sostegno è stato una luce. Ci ricorda che l’amore è reale, che la comunità è forte e che lo spirito di James continua a unire le persone. Il vostro rispetto e la vostra comprensione daranno loro lo spazio di cui hanno bisogno per guarire”.


Pubblicato

in

da

Tag: