La Casa – Il Risveglio del Male: il trailer finale

Il trailer finale de La Casa – Il Risveglio del Male, l’horror al cinema dal 20 aprile 2023 distribuito da Waner Bros. Pictures.

Il trailer finale de La Casa – Il Risveglio del Male, il film targato New Line Cinema e Renaissance Pictures che segna il ritorno dell’iconico franchise horror. Il film diretto e scritto da Lee Cronin arriverà nelle sale italiane il 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Spostando l’azione dai boschi alla città, al centro della scena l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro. Un ricongiungimento però che sarà interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

A interpretare La Casa – Il Risveglio del Male sono: Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher.

Cronin è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Dave Garbett (Z for Zachariah, Underworld: La Ribellione dei Lycans), dal production designer Nick Bassett (Guns Akimbo, Sweet Tooth), dal montatore Bryan Shaw (Ash vs Evil Dead, Spartacus) e dalla costumista Sarah Voon Chasing. La colonna sonora è di Stephen McKeon (Hole – L’Abisso, Primeval).

Leggi anche: La Casa – Il Risveglio del Male: il nuovo trailer dell’horror al cinema ad aprile


Pubblicato

in

da

Tag: