“La Fantastica Signora Maisel”, Milo Ventimiglia tornerà nella quinta e ultima stagione dell’acclamata serie Prime Video.
La quinta e ultima stagione de “La Fantastica Signora Maisel”, vedrà il ritorno di Milo Ventimiglia. A confermare la notizia gli showrunner Amy Sherman – Palladino e Daniel Palladino, i quali hanno anche anticipato che nei nuovi episodi verrà svelato il nome del personaggio, ed approfondito il rapporto di quest’ultimo con la protagonista interpretata da Rachel Brosnahan.
Ambientato nella New York del 1958 la serie è incentrata su Midge Maisels, dal volto per l’appunto di Rachel Brosenahan, la quale vive la vita dei suoi sogni destreggiandosi tra il marito, i figli e le raffinate cene per Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Fino a quando da casalinga passerà ad essere attrice.
Nel cast tra gli interpreti originali anche: Michael Zegen nel ruolo di Joe Maisel, Alex Borstein in quello di Susie Myerson, Tony Shalhoub in Abe Weissman, e Marin Hinkle in Rose Weissman.
FONTE COLLIDER