ficarra & picone la notte delle fragole

La notte delle fragole: le prime immagini dal set della commedia con Ficarra e Picone

Le prime immagini dal set di La notte delle fragole, la nuova commedia con Ficarra e Picone nei cinema dal 26 novembre.

Arriverà il 26 novembre al cinema: La notte delle fragole, la nuova commedia diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da Ficarra e Picone, affiancati da: Anna Foglietta, Vittoria Puccini e Giulia Fiume, protagoniste di una storia brillante e ricca di imprevisti che, con ironia e sensibilità, mette al centro le complesse geometrie dell’amore.

Le prime immagini dal set, che trovate di seguito, permettono di entrare nell’atmosfera del film: da subito emerge l’alchimia inconfondibile tra Ficarra e Picone, al centro di una commedia in cui convivono convivenze forzate, sentimenti irrisolti e nuovi incontri. Da questi elementi nascono situazioni divertenti e imprevedibili, insieme a momenti di riflessione e umanità, che caratterizzano lo sviluppo della storia.

ficarra & picone la notte delle fragole
ficarra & picone la notte delle fragole
Lanottedellefragole_6
PlayPause
Lanottedellefragole_6
Lanottedellefragole_5
Lanottedellefragole_4
Lanottedellefragole_3
Lanottedellefragole_2
Lanottedellefragole_1
previous arrow
next arrow

Il film è prodotto da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, in collaborazione con Medusa Film, che si occuperà della distribuzione nelle sale italiane. La notte delle fragole segna il ritorno sul grande schermo di una delle coppie artistiche più amate dal pubblico.


Pubblicato

in

da

Tag: