BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’: due concerti in diretta nei cinema ad aprile, con spettacolo a 360° e 82 date in 34 città nel mondo.
Annunciato direttamente alla band il “BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ LIVE VIEWING”, un evento cinematografico globale che porterà nei cinema di tutto il mondo due concerti completi dei BTS il prossimo aprile. I sette membri del gruppo, RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook, tornano così sul palco internazionale con l’attesissimo BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’, il primo tour di gruppo dal celebre ‘PERMISSION TO DANCE ON STAGE’ del 2021–2022.
I concerti inaugurali, che saranno trasmessi in diretta al cinema da Goyang, Corea del Sud, e da Tokyo, Giappone, daranno il via a un tour che toccherà 34 città in tutto il mondo con un totale di 82 spettacoli, stabilendo un nuovo record per il maggior numero di date realizzate da un artista K-pop. Grazie a queste proiezioni, il pubblico globale avrà la possibilità di vivere due concerti completi in diretta sul grande schermo.
La prima proiezione avrà luogo sabato 11 aprile, con la diretta prevista alle 11.45 e una replica alle 15.30, mentre la seconda sarà trasmessa sabato 18 aprile, sempre alle 11.45 con replica alle 15.30. Tutti i dettagli sui biglietti e sulle proiezioni per ogni territorio saranno disponibili dal 25 febbraio alle 14.00, ora italiana, sul sito www.btsliveviewing.com. L’elenco delle sale cinematografiche aderenti sarà consultabile anche su nexostudios.it.
Il BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ accompagnerà il quinto album completo della band, un lavoro che rappresenta l’apice del loro percorso fino a oggi, esplorando una vasta gamma di emozioni, dall’amore al desiderio, e che li definisce nella loro evoluzione artistica. Il tour proporrà uno spettacolare palco a 360 gradi, offrendo un’esperienza immersiva che pone il pubblico al centro della performance.
Altre proiezioni live sono previste più avanti durante l’anno, con ulteriori dettagli che saranno annunciati prossimamente. La distribuzione internazionale dell’evento è curata da Trafalgar Releasing, mentre in Italia sarà gestita in esclusiva da Nexo Studios.






