La Sirenetta: Halle Bailey è Ariel nel primo Teaser Trailer dell’adattamento in live – action

Il primo teaser trailer de La Sirenetta, l’adattamento in live-action del celebre classico d’animazione, nelle sale cinematografiche italiane dal 24 maggio 2023.

Rilasciato nel corso del D23 Expo, il primissimo Teaser Trailer, che vi presentiamo in italiano e lingua originale, de “La Sirenetta”, l’adattamento in live – action del celebre classico d’animazione, che debutterà nelle sale italiane il 24 maggio del 2023.

Scritto da David Magee e diretto da Rob Marshall, nel rifacimento brani vecchi e nuovi composti sempre dagli autori della colonna sonora originale Menken e Lin – Manuel Miranada, il quale si è occupato anche della produzione assieme a Marc Platt e John DeLuca, mentre Jessica Virtue e Allison Erlikhman hanno supervisionato il progetto per conto dello studio.

Nel cast al fianco di Halle Bailey nel ruolo della protagonista Ariel, troviamo: Jonah Hauer – King nel ruolo del principe Eric, Melissa McCarthy nella malvagia Strega Ursula, Javier Barden nel Re Tritone, David Diggs nel fedele Sebastian, Awkwafina e Jacob Tremblay rispettivamente nelle voci del gabbiano Scuttle e del pesciolino Flounder, Jessica Alexander e Noma Dumezweni.


Pubblicato

in

da

Tag: