“LA SIRENETTA”: Harry Styles non interpreterà il Principe Eric nel live – action Disney.
A distanza di mesi dall’annuncio delle trattative da parte di Harry Styles, ex front – man della band degli One Direction, che debuttò sul grande schermo grazie all’epopea ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, di Christopher Nolan, “Dunkerque”, giunge la conferma dell’esito negativo dell’accordo tra questo e la Disney per entrare a far parte dell’atteso adattamento, in chiave live – action, della celebre animazione del 1989, “La Sirenetta”.
Styles quindi, non interpreterà il Principe Eric nella nuova versione diretta da Rob Marshall, in cui Halle Bailey vestirà i panni della protagonista Ariel, Melissa McCarthy quello della malvagia Strega del Mare Ursula, Jacob Tremblay e Awkwafina presteranno le proprie voci rispettivamente al pesciolino Flounder e al gabbiano Scuttle, e che, molto probabilmente, vedrà Xavier Bardem nell’imponente figura di Re Tritone, come si era vociferato qualche tempo fa.
A produrre saranno Miranda, Marshall, Marc Platt e John DeLuca. Mentre Jessica Virtue e Allison Erlikhmana supervisioneranno il progetto per conto dello studio.
FONTE THR.