scena la sirenetta versione horror

La Sirenetta: il primo trailer della versione horror della fiaba di Hans Christian Anderson

Il primo trailer della versione horror di La Sirenetta, diretta da Leight Scott e con Lydia Helen nei panni della protagonista.

Dopo il successo del franchise Winnie the Pooh: Sangue e Miele, sono in arrivo le versioni horror di vari classici e personaggi amati non solo dai bambini. Tra questi anche la fiaba di Hans Christian Andersen di La Sirenetta, prossimamente nelle sale statunitensi e di cui nel frattempo è stato rilasciato un primissimo trailer che ovviamente vi mostriamo di seguito. Nel filmato la protagonista uccide per acquistare la capacità di camminare sulla Terra.

L’inedito adattamento classificato rated-R, per “linguaggio, un po’ di violenza e breve nudità”, è diretto da Leigh Scott, regista dietro la macchina da presa di The Lost Girls, Dorothy e Le Streghe di Oz, La maledizione di Dracula e Frankestein Reborn, e vede al centro della scena il dottor Eric Prince, un archeologo, che scopre che un tempo esisteva un’antica società avanzata su una piccola isola dei Caraibi. Durante i suoi scavi, incontra una donna misteriosa di nome Aurora Bey, di cui si innamora. Tuttavia, il collega e amico di Eric, il dottor Ashley, ben presto scopre che la ragazza nasconde qualcosa di più sinistro, ed Eric dovrà scegliere se ascoltare il suo amico o cadere sotto l’influenza di una sirena malvagia.

Nel cast della versione horror de La Sirenetta Lydia Helen da il volto alla protagonista, a affiancarla, Wayne Gordon, Mike Markoff e Jeff Denton.


Pubblicato

in

da

Tag: