La Sirenetta: nelle nuove immagini alcuni momenti del celebre classico

Le nuove immagini del live- action de La Sirenetta, ritraggono alcuni momenti salienti del celebre classico.

Nei cinema italiani il 24 maggio distribuito da The Walt Disney Company Italia, La Sirenetta, la rivisitazione in live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, e scritta dal due volte candidato all’Oscar David Magee, di cui grazie a Entertainment Weekly, possiamo dare un ulteriore sguardo al film.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)

Le nuove immagini de La Sirenetta, che vi mostriamo di seguito, ritraggono alcuni momenti della celebre storia animata, come l’incontro tra Ariel e il principe Eric, un assaggio della vita da umana di Ariel, nonché i primi piani di Re Tritone e Ursula. Immagini che corrispondono perfettamente con l’amato film animato.

La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)

Le musiche delle canzoni sono composte dal pluripremiato agli Academy Award® Alan Menken, con i testi di Howard Ashman e i nuovi testi del tre volte vincitore del Tony Award® Lin-Manuel Miranda

Leggi anche: La Sirenetta: il nuovo trailer e poster italiani


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti