Tom Cruise Think Movies

La Universal sarebbe interessata all’ambizioso film girato nello spazio con Tom Cruise

La Universal sarebbe interessata all’ambizioso film che verrà girato almeno in parte nello spazio con Tom Cruise.

A quanto pare la Universal Pictures è pronta ad andare dove nessuna casa di produzione è mai stata. Lo studio infatti, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, sarebbe seriamente interessato all’ambizioso progetto girato nello spazio, ed il cui budget, a quanto pare, si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di dollari.

Interprete protagonista Tom Cruise, il quale non solo tornerà a lavorare con il regista Doug Liman, dopo “Edge of Tomorrow” e “Barry Seal – Una Storia Americana”, bensì produrrà il film in collaborazione con la NASA e la SpaceX, l’agenzia fondata da Elon Musk nel 2002, il cui obiettivo è quello di riuscire a ridurre i costi dell’esplorazione spaziale in virtù di una possibile futura colonizzazione del pianeta Marte. Tuttavia, al momento non sono state rilasciate dichiarazione da parte della Universal.

Attualmente Cruise, è impegnato nella lavorazione back-to-back del settimo e ottavo capitolo del franchise di “Mission: Impossible”, le cui riprese, dopo la sospensione imposta a causa dell’emergenza pandemica da COVID – 19, riprenderanno ufficialmente a settembre.

Diretti entrambi da Christopher McQuarrie, regista precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018, i due nuovi ed attesi episodi, in seguito al recente posticipo, approderanno nelle sale cinematografiche statunitensi rispettivamente il 23 luglio 2021, e dell’ottavo per il 5 agosto 2022.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti