la valle dei sorrisi - character poster - think movies

La Valle dei Sorrisi: i protagonisti ritratti nei character poster

I character poster dedicati ai protagonisti di La Valle dei Sorrisi, il film di Paolo Strippoli nei cinema dal 17 settembre.

La serenità di un paese di montagna, un insegnante di educazione fisica e un inquietante rituale: La Valle dei Sorrisi, diretto da Paolo Strippoli, e scritto da Milo Tissone, Jacopo del Giudice e dallo stesso Strippoli, sarà presentato fuori concorso all’82esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per poi approdare nei cinema il 17 settembre distribuito da Vision Distribution. Nel frattempo ecco i character poster dedicati ai protagonisti: Michele Riondino, Romana Maggiora Vergano e Giulio Feltri.

character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
character poster la valle dei sorrisi
la valle dei sorrisi – poster 1
la valle dei sorrisi – poster 2
la valle dei sorrisi – poster 3
la valle dei sorrisi – poster 4
la valle dei sorrisi – poster 5
la valle dei sorrisi – poster 6
PlayPause
la valle dei sorrisi - poster 1
la valle dei sorrisi - poster 2
la valle dei sorrisi - poster 3
la valle dei sorrisi - poster 4
la valle dei sorrisi - poster 5
la valle dei sorrisi - poster 6
previous arrow
next arrow

Il film, interpretato anche da Roberto Citran e Paolo Pierobon, è prodotto da Fandango, casa di produzione e distribuzione di Domenico Procacci e Laura Paolucci e Nightswim di Ines Vasiljevic e di Stefano Sardo, in coproduzione con Spok, in collaborazione con Vision Distribution, con il contributo del MIC, di Lazio International e della FVG Film Commission – PromoTurismoFVG.

Il Direttore della fotografia è Cristiano Di Nicola, la scenografia è di Marcello Di Carlo, i costumi sono di Susanna Mastroianni e il montaggio è a cura di Federico Palmerini.

La Valle dei Sorrisi, sinossi

Sergio Rossetti, un insegnate di educazione fisica, viene trasferito a Remis, un piccolo paese di montagna nel quale regna una serenità inscalfibile. Scoprirà che dietro a quell’equilibrio dorato si cela un inquietante rituale. Una notte a settimana gli abitanti di Remis si liberano del proprio dolore grazie a un adolescente, Matteo Corbin: basta abbracciarlo per stare meglio. Nel tentativo di salvare Matteo dalla follia della sua comunità, Sergio scatenerà il lato oscuro di quello che tutti chiamano l’angelo di Remis.


Pubblicato

in

da

Tag: